Aggiornamenti e novità per le app iFarmaci, i prontuari farmaceutici per iOS

ifarmaci newCon l’introduzione della nuova versione del sistema operativo iOS 7, anche le applicazioni della serie iFarmaci sono state aggiornate e ulteriormente migliorate con nuove funzionalità e una grafica in stile con il nuovo look del sistema operativo.

Tra le ultime novità di iFarmaci 8.10, la versione più professionale e completa, segnaliamo una migliore sincronizzazione dei farmaci su iCloud, il supporto per Passbook e l’integrazione “intelligente” della lista dei farmaci ritirati in quella principale; sono stati corretti anche alcuni piccoli bug come quello sugli armadietti (la funzione di gestione degli armadietti virtuali e delle scadenze dei farmaci) e la lentezza della scansione del barcode che si presentava in alcuni casi.

[appimg 335020976]

Dell’app iMieiFarmaci, la versione specifica per la gestione degli armadietti virtuali, è stata appena rilasciata la versione 4.0: tra le novità, l’aggiornamento iOS 7 con la nuova grafica,  la funzione preferiti, etichette e cronologia. Alcune delle funzionalità professionali sono ora disponibili con acquisti in-app (sincronizzazione iCloud, integrazione con PassBook, Farmaci Ospedalieri, cartelle smart, schede farmacologiche.

[appimg 351826197]

In arrivo anche delle nuove versione modulabili di iFarmaci. A brevissimo infatti sono previste due nuove uscite: l’aggiornamento di iFarmaci Lite, la versione del prontuario farmaceutico per i consumatori,  con l’update a iOS7, iCloud, e con gli acquisti in-app  e la nuovissima iFarmaci free un prontuario gratuito e senza pubblicità con tante funzionalità espandibili. Gli utenti di iFarmaci free potranno infatti arricchire e potenziare a loro piacimento il prontuario farmaceutico con funzioni e dati professionali tutti acquistabili in modalità In-App.

[appimg 351882205]

Tutte le app della serie iFarmaci, sviluppate da S’moove Software,  sono disponibili sull’App Store partendo da questo link. Gli aggiornamenti sono gratuiti per tutti coloro che già possiedono l’applicazione mentre per i nuovi utenti il costo è a partire dai 4,49€ della versione Lite.