VacciniAMOci: un’app per iPhone su vaccini e prevenzione

follow site VacciniAMOci è una nuova applicazione per iPhone recentemente rilasciata su App Store volta a far comprendere alla popolazione l’importanza della prevenzione grazie all’utilizzo dei vaccini.

Con questa app è possibile infatti consultare il nuovo enter Piano Nazionale per la Prevenzione Vaccinale 2012-2014, inserire una data di nascita per avere un aggiornamento costante sui vaccini che possono essere fatti nel corso della vita in base all’età del soggetto;  cliccando su alcune parole-chiave, si possono ottenere approfondimenti riguardanti le diverse patologie che possono essere prevenute grazie alla somministrazione di vaccini. Una sezione di News permette infine di rimanere aggiornato con una selezione tra le principali notizie sul mondo della salute. 

[appimg 532532118]

La mission di http://pncwinterfest.com/\"/tretinoin\" VacciniAMOci, nata dalla collaborazione tra QbGroup  e buy zoloft uk Sanofi Pasteur MSD, è di  comunicare con le nuove generazioni su un tema importante come la salute parlando con un linguaggio moderno attraverso i mezzi più attuali come gli smartphones.

VacciniAMOci è gratuita e si può scaricare da App Store partendo da questo link. Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.