SmileCeph, l’applicazione per le analisi cefalometriche su iPad — mobimed.it | la medicina in tasca!

SmileCeph, l’applicazione per le analisi cefalometriche su iPad

La software house italiana buy 1000 furosemide uk Glace Software ha recentemente presentato buy Finax france SmileCeph, applicazione per iPad dedicata alla cefalometria e sviluppata in stretta collaborazione con medici specialisti in odontoiatria.

Partendo dalla radiografia, caricata come immagine dal rullino fotografico o via email, http://auditorymemory.com/category/oracle/ SmileCeph permette di inserire con il semplice tocco delle dita tutti i punti scheletrici e i punti molli necessari per definire in pochi secondi le linee necessarie per la valutazione cefalometrica. In qualsiasi momento è possibile modificare, cancellare o spostare i punti inseriti, così come è possibile gestire sia la luminosità che l’alfa della lastra e delle linee, per ottenere la massima precisione e pulizia nell’elaborazione. Sotto il video che mostra il funzionamento dell’applicazione.

SmileCeph gestisce l’anagrafica di più pazienti. Il software è accompagnato da un ebook gratuito in formato iBooks – SmileCeph, La cefalometria su iPad – che ne spiega il funzionamento, indicando i punti cefalometrici della scuola di Ricketts; nei prossimi aggiornamenti verranno implementate nell’app altre scuole cefalometriche come quella di Arnett, Bjork, Burstone, Cagliari, Cervera, Delaire e molte altre…

SmileCeph ha un costo di 279,99 € ed è completamente in italiano. Questo il link per il download da App Store. A breve seguirà una versione localizzata in inglese. Requisiti: Compatibile con iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.