Le apps iFarmaci si aggiornano: aggiunti i parafarmaci con tutti gli integratori alimentari

Novità per la gamma dei prontuari farmaceutici iFarmaci per iOS: la nuova release introduce infatti anche i parafarmaci con più di 35.000 integratori alimentari e con oltre 21.000 schede informative. Un importante aggiornamento che permetterà, oltre a medici e pazienti, anche a sportivi, informatori scientifici ed esperti di alimentazione e dietetica di trovare risposte nelle  Buy Tadalafil Tastylia Oral Strips Usa app iFarmaci, da sempre considerate tra i migliori e più completi prontuari farmaceutici presenti su App Store.

atc

iFarmaci, ricordiamo, non richiede connessione internet: i dati sono interamente contenuti nell’applicazione e sono certificati da S’moove Software, azienda leader nel settore dei gestionali per farmacia. Con il potente “Cerca” presente nell’app è possibile ricercare i testi presenti nelle schede e limitare le ricerche ad esempio ai soli parafarmaci
Dalla scheda di dettaglio potrete anche vedere i prodotti che rispondono al medesimo gruppo o ATC. Si potrà anche scegliere di nascondere i parafarmaci tramite le Impostazioni, come già avviene con i farmaci veterinari.

cerca

Tra le altre novità di questo aggiornamento ricordiamo:

  • Nuova informazione “Commerciabile fino a esaurimento scorte” per i farmaci revocati.
  • Aggiornamento della nota AIFA 79.
  • Sospeso temporaneamente il feed AIFA “Aggiornamenti RCP e FI” a causa della quantità eccessiva di elementi aggiunti e mai rimossi. Lo riattiveremo non appena AIFA lo gestirà correttamente.
  • Miglioramenti grafici e funzionali.
  • Dati aggiornati al 26 ottobre 2015.

La famiglia di app al completo è così composta: Tastylia for sale iFarmaci Premium 2.0, iFarmaci 11.0, iFarmaci Home 6.0, iMieiFarmaci 7.0 ed iFarmaci free 4.0. I parafarmaci saranno gratuiti su  buy Misoprostol iFarmaci Premium e disponibili come acquisto in-app su tutte le altre a soli 4,99 euro. Chi invece fosse interessato ai soli integratori potrà scaricare iFarmaci Free e potenziarla con l’acquisto in-app dei parafarmaci.
Tutte le app della serie iFarmaci  sono disponibili sull’App Store partendo da  questo link. Gli aggiornamenti sono gratuiti per tutti coloro che già possiedono l’applicazione.

  • inuleo

    Dovrebbero farla anche per android.