LabGear Pro 2.0 a prezzo scontato e ottimizzata per iPad

Importante aggiornamento per LabGear Pro, una valida applicazione per avere sotto mano una guida sintetica di riferimento agli esami di laboratorio.

La nuova versione 2.0 introduce finalmente la piena compatibilità con l’iPad: un layout grafico ottimizzato per il grande schermo rende questa app molto agevole per consultare gli oltre 300 test di laboratorio suddivisi per specialità (endocrinologia, ematologia, nefrologia, oncologia etc..) o tipologia (enzimi, lipidi, elettroliti, gas analisi etc…).

Di ogni test vengono indicati i valori normali di riferimento, le cause di incremento o riduzione, i principali segni/sintomi correlati alla loro variazione e una breve descrizione sul metabolismo e la funzione del parametro valutato. 

Via Internet è possibile approfondire le informazioni su Wikipedia, Google e – novità – su Lab Test Online. Supporto naturalmente per le unità di misura US o SI. La funzione di ricerca permette di trovare rapidamente una voce o la sua sigla. Comoda la sezione preferiti per il salvataggio delle voci più usate.

In occasione della nuova versione anche il prezzo è stato cambiato, in meglio! LaboGear Pro costa ora 0,79 € ed è disponibile su AppStore da questo link.