iFarmaci 5.0 per iOS: nuova sezione di Farmacologia e dati aggiornati a maggio 2011

E’ in arrivo nei prossimi giorni la versione 5.0 di iFarmaci, il prontuario farmaceutico per dispositivi iOS sviluppato da S’moove Software, già InfofarmNET. La nuova release oltre ad aggiornare il database dei farmaci al mese di maggio 2011 introduce una nuova e interessante sezione dedicata alla Farmacologia e che è così suddivisa: proprietà farmacodinamiche, proprietà farmacocinetichedati pre clinici di sicurezza. Inoltre nella versione iPhone sono stati migliorati il layout e la leggibilità della scheda farmaco che è stata organizzata come nella versione iPad.

In attesa dell’approvazione Apple, l’applicazione  iFarmaci è stata scontata del 25% (14,99 euro) fino all’uscita della nuova versione 5.0. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che l’acquisteranno o che già possiedono l’applicazione. Seguono, in anteprima, alcuni screenshot che mostrano la nuova scheda sulla farmacologia su iPhone e iPad. 

Sotto la versione per iPhone

iFarmaci è in offerta fino al lancio della versione 5.0 (aggiornamento gratuito) a 14,99 ; si può scaricare dall’App Store partendo da questo link.