Etichette e controllo delle interazioni nella nuova versione di iFarmaci per iOS — mobimed.it | la medicina in tasca!

Etichette e controllo delle interazioni nella nuova versione di iFarmaci per iOS

E’ stata recentemente rilasciata la nuova versione di  source iFarmaci, il prontuario farmaceutico per iOS sviluppato da  buy Finax brand S’moove Software. La versione watch 6.30 si arricchisce di nuove funzionalità introdotte grazie ai suggerimenti degli utilizzatori.

La prima è la possibilità di inserire un farmaco in più cartelle, ora rinominate etichette; la seconda novità è una funzione che controlla tutti i farmaci con la stessa etichetta per verificare che non vi siano interazioni e che, se trovate, vengono segnalate con un’icona.

Queste funzioni tornato utili, ad esempio, per creare un’etichetta per una persona (un paziente, un familiare…) nella quale inserire tutti i farmaci che sta prendendo: sarà possibile verificare immediatamente e in modo automatico se tra questi farmaci sono presenti interazioni. 

  

La nuova versione di iFarmaci include anche il periodico aggiornamento dei dati al giugno 2012.

L’applicazione si può scaricare da questo linkL’aggiornamento alla v. 6.30 è gratuito per tutti coloro che già possiedono l’applicazione mentre per i nuovi utenti il costo è di 19,99€.